Gioca in tutta la città!

SUG_Usgang_Highlight_IT_Update-27.07.smart urban golf: Cercasi il migliore giocatore di golf con lo smartphone. In palio: quattro «smart fortwo», una per ogni torneo.

La tua mazza da golf non è uno smartphone, ma il tuo smartphone è una mazza da golf.

All’insegna di questo motto smart lancia l’app «smart urban golf», un gioco di mixed reality per iPhone e Android.

Mixed reality? Significa che un’azione vera in un posto reale viene arricchita con una virtuale. Utilizza lo smartphone come se fosse una vera mazza da golf. Sulla mappa ti viene poi mostrato a che distanza (e dove) sarebbe arrivata la palla virtuale. Nel fiume? Nel parco? In mezzo alla piazza?

Poco prima che a Rio de Janeiro il golf tornerà a essere una specialità olimpica dopo 112 anni, smart cerca il campione di questa disciplina tutta sua. Avranno luogo quattro tornei: il 21 luglio a Basilea e il 27 luglio a Zurigo, in seguito il 28 luglio a Ginevra e il 29 luglio a Lugano. In ogni città ci sarà in palio una «smart fortwo» del valore di CHF 16’400.-. Scarica subito l’app e partecipa!

Download su smarturbangolf.ch

I tornei:
Basilea 21.7.2016
Zurigo 27.7.2016
Ginevra 28.7.2016
Lugano 29.7.2016

smart urban golf – Tutorial Video

 

Vincere il «Mega Jackpot» con gli scontrini della Migros

Dal 4 novembre al 29 dicembre 2014 fare la spesa alla Migros è ancora più divertente perché ogni scontrino corrisponde a un potenziale biglietto vincente. Durante questo periodo sul retro degli scontrini saranno stampati dei WIN CODE* che, una volta digitati su www.megajackpot.ch o nell’app Migros, indicheranno immediatamente se e quanto è stato vinto. 

Con questo gioco a premi, in novembre e dicembre tutti i clienti della Migros hanno la possibilità di vincere importi di varie entità. Su ogni scontrino è stampato almeno un WIN CODE* che corrisponde a una potenziale vincita. È possibile digitare i WIN CODE su www.megajackpot.ch oppure nell’app gratuita della Migros e l’eventuale vincita del Mega Jackpot viene visualizzata immediatamente.

All’inizio del gioco a premi il jackpot ammonta a 1000 franchi. Per ogni codice digitato, se il jackpot non viene vinto, la somma aumenta di 10 centesimi. La vincita massima per ogni WIN CODE ammonta a 50’000 franchi. Quando il jackpot viene sbancato, la somma ritorna all’importo iniziale di CHF 1000. – e aumenta nuovamente per ogni codice digitato. In totale per il Mega Jackpot è in palio 1 milione di franchi. Le vincite vengono corrisposte in carte regalo Migros.

Con Mega Jackpot la Migros intende rendere gli acquisti un momento emozionante per la clientela e augura sin d’ora buona fortuna a tutti i partecipanti. Su www.megajackpot.ch è possibile anche prendere parte gratuitamente al gioco a premi con uguali opportunità di vincita. I WIN CODE sono disponibili in tutte le filiali dei supermercati Migros.

* WIN CODE gratuiti su www.megajackpot.ch 

12toknow – WE THE SAVAGES

12 To Know è la nuova rubrica by usgang.ch Ticino che vi propone ogni mese per tutto il 2014 un Dj emergente della nostra regione con lo scopo di promuovere i talenti del futuro. Scoprite le caratteristiche, i sogni e le migliori produzioni musicali di coloro che grazie alla musica elettronica riescono ad esprimere chi sono veramente. 

Si continua nel mese di luglio con un duo pieno di carica ed energia; ecco a voi i WE THE SAVAGES

Presentatevi

Ciao a tutti, siamo Arik e Alex in arte Keat Biller e madME, i WE THE SAVAGES. Siamo entrambi classe 92 e suoniamo insieme da poco più di 6 mesi. Ci definiamo Electro Bangin’ House, facciamo musica per far divertire la gente e una volta in console cerchiamo di trasmettere tutta l’energia che la musica ci da.

Come vi siete avvicinati al mondo della musica?

Abbiamo entrambi la musica nel sangue, siamo cresciuti ascoltando i CD rock dei nostri genitori ed accompagnandoli ai concerti. Fin da piccoli suonavamo rispettivamente basso e chitarra e all’età di 14 anni costituivamo insieme una band punk rock chiamata The Shivers, con cui ottenemmo un discreto successo a livello locale.

Come vi definite artisticamente?

Per quanto riguarda la musica elettronica siamo due DJ, per il momento almeno. Stiamo lavorando alle nostre prime produzioni che speriamo vedano presto la luce. Singolarmente abbiamo due vite musicali diverse: Keat Biller è beatmaker e produttore hip hop, membro del gruppo Young Vandals. madME invece suona la chitarra nei Fading Walls e la batteria nei My Dead Mind.

Chi vi ha ispirato o a chi vi ispirate?

Come già detto siamo cresciuti a confronto con realtà musicali ben diverse da quella attuale. Ciononostante la musica elettronica è sempre piaciuta ad entrambi. Se consideriamo il genere musicale e il concetto di show proposto ci ispiriamo sicuramente ad artisti come Steve Aoki e i Dada Life.

La vostra classifica delle migliori 10 canzoni di sempre:

Senza un ordine preciso:

  • Eminem – Lose Yourself
  • The Prodigy – Smack My Bitch Up
  • John Lennon – Imagine
  • Queen – Bohemian Rhapsody
  • Metallica – Nothing Else Matters
  • Daft Punk – One More Time
  • Oasis – Live Forever
  • Pink Floyd – Another Brick in the Wall Part 2
  • Tiësto – Adagio For Strings
  • Dire Straits – Sultans of Swing

Come vi vedete tra 10 anni?

Non ci piace programmare le cose, viviamo quello che viene. Sicuramente coinvolti in qualche progetto musicale, questa è la nostra passione e non intendiamo abbandonarla. Se poi riusciamo ad arrivare lontani ed a trasmettere a più gente possibile quello che facciamo tanto meglio, siamo qui per questo.

Fateci sentire qualcosa

Per ora potete ascoltare il set suonato nella tendina dello Sci Club LavorGo al carnevale Rabadan di Bellinzona:

Sulla pagina Soundcloud è presente anche un altro nostro set, un pochettino più vecchio. Come detto sopra stiamo lavorando alle nostre prime produzioni ufficiali, di conseguenza restate sintonizzati per sentire qualcosa di realmente nostro.

Per finire, come possiamo seguirvi o contattarvi?

Per informazioni e booking abbiamo l’e-mail ufficiale wethesavages@gmail.com, altrimenti:

Ringraziamo augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni i We The Savages.

L’appuntamento con 12 To Know torna il mese prossimo con un nuovo Dj emergente tutto da scoprire.

 

12 to know – DJ Sir Kay

12 To Know è la nuova rubrica by usgang.ch Ticino che vi propone ogni mese per tutto il 2014 un Dj emergente della nostra regione con lo scopo di promuovere i talenti del futuro. Scoprite le caratteristiche, i sogni e le migliori produzioni musicali di coloro che grazie alla musica elettronica riescono ad esprimere chi sono veramente.

Questo mese il nostro spazio è tutto per il giovanissimo Sir Kay!

Presentati

Salve a tutti, mi chiamo Christian, in arte Sir Kay, sono nato il 13 giugno sotto il segno dei Gemelli.faccio il deejay da 1 anno, la mia musica tende alle sonorità House e EDM.

Come ti sei avvicinato al mondo della musica?

Sin da piccolo sono sempre stato appassionato alla musica, nel 2011 ho iniziato ad interessarmi a questo mondo più specificatamente nell’ambito dei deejay, cominciando così a girare nei locali. Cercando di “rubare” i trucchi del mestiere. Nel 2012 mi sono preso una piccola console iniziando a fare i primi passi. Mi ero messo in testa che volevo fare musica a tutti i costi. Dopo un breve periodo ho ricevuto le prime chiamate per suonare  a vari eventi,iniziando così a farmi notare e conoscere dai responsabili del settore.

Come ti definisci artisticamente?

Mi definisco un personaggio creativo tanto che ho deciso di intraprendere la via del deejay producer grazie alla collaborazione di Gaba e Loris responsabili del  Label discografico(Pearl Music Group) che mi danno la possibilità di fare delle collaborazioni e  delle produzioni. 

www.pearlmusicgroup.com

Chi ti ha ispirato o a chi ti ispiri?

Mi sono ispirato molto alla musica di  David Guetta, ora seguo parecchio Calvin Harris, Garrix, Hardwell e Axwell.

La tua classifica delle migliori 10 canzoni di sempre

Summer – Calvin Harris

Apollo – Hardwell

This Is What It Feels Like – Armin Van Buuren

I Could Be The One – Avicii vs Nicky Romero

The Spark – Afrojack

Animals – Martin Garrix

Play Hard – David Guetta

Tremor – Dimitri Vegas & Like Mike ft. Martin Garrix

Tsunami – DVBBS & Borgeous

Wake Me Up – Avicii

Come ti vedi tra 10 anni? 

Preferisco pensare giorno per giorno dando il 100% cercando di riuscire a realizzare i miei sogni.

Facci sentire qualcosa

Questa è l`anteprima della mia prima traccia con la collaborazione di Gaba e Pearl Music Group, presto uscirà la versione completa in tutti gli store digitali.

Soundcloud

Per finire, come possiamo seguirti o contattarti?

Potete seguirmi su Facebook nella mia pagina: Dj Sir Kay oppure su soundcloud: SirKay Official per restare costantemente aggiornati sulle produzioni e sulle mie serate.

 sirkay@pearlmusicgroup.com

Instagram: sirkayofficial

Facebook 

Twitter

Soundcloud 

 

Ringraziamo Sir Kay per intervista e rinnoviamo l’appuntamento con 12 To Know e un nuovo DJ emergente al mese prossimo.

 

12 to know – Marwell

12 To Know è la nuova rubrica by usgang.ch Ticino che vi propone ogni mese per tutto il 2014 un Dj emergente della nostra regione con lo scopo di promuovere i talenti del futuro. Scoprite le caratteristiche, i sogni e le migliori produzioni musicali di coloro che grazie alla musica elettronica riescono ad esprimere chi sono veramente. 

In questo appuntamento, un giovane che non ha niente da invidiare ai grandi della musica, Marwell.

Presentati

Ciao a tutti: Sono Marco per tanti Marcolino nome d’arte Marwell, sono nato il 07.07.1986 a Locarno, da 10 anni lavoro come Dj nei Club proponendo un genere sulla progressive, house, electro e da due anni ho iniziato a produrre tra remix Bootleg e Mash Up.

Come ti sei avvicinato al mondo della musica?

Diciamo che non avrei mai pensato di diventare un Dj, la mia passione per la musica è iniziata a 15 anni incominciando a studiare la musica dagli anni 60 fino ai giorni nostri. Una sera sono uscito in una discoteca e ho conosciuto Ramon Marconi un Dj molto noto in Ticino; guardandolo mi è venuta una voglia matta di iniziare anche a me la carriera in questo campo. Da li ho conosciuto un grande direttore artistico e sopratutto maestro per me “Mephisto” che mi ha insegnato il lavoro del Dj e quali fossero anche i compiti di un Dj verso il pubblico che veniva a ballare e sopratutto come impostare una serata. Da li, all’età di 18 anni ho cominciato la mia cariera da Dj iniziando prima come resident nei club e man mano girando in diverse città. Purtroppo è capitato di ricevere diverse critiche, ma con il passare del tempo ho imparato a trasformarle in commenti positivi.

Come ti definisci artisticamente?

Dj, Producer, Remixer e da 5 mesi sono in collaborazione di produzione insieme ad un altro Dj Producer Lock con il quale a breve mi unirò e creeremo un duo.

Chi ti ha ispirato o a chi ti ispiri?

Nessuno, sono io e propongo il mio in base al pubblico che ho davanti, però le mie influenze per le produzioni sono i Bingo Players, Makj e Dannic.

La tua classifica delle migliori 10 canzoni di sempre

1. Daft Punk – Harder better faster stronger

2. Martin Solveig – Jealousy

3. Benny Benassi – Satisfaction

4. Robert Miles – Children

5. Corona – The Rhythm Of The Night

6. Depeche Mode – Just Cant Get Enough

7. Modjo – Lady

8. Planet Funk – Chase The Sun

9. Wamdue Project – King Of My Castle

10. Michael Jackson – Billie Jean

Come ti vedi tra 10 anni?

Invecchiato di 10 anni! No scherzi a parte, più che altro un sogno sarebbe quello di trovarmi nella Top 100 Djs Mondiale con il mio collega Lock. Facci sentire qualcosa Ogni settimana potete scaricare un mio Podcast con le novità esclusive dell’EDM su iTunes e Soundcloud: “Marwell Music Station”.

soundcloud

Per finire, come possiamo seguirti o contattarti?

Potete seguirmi su facebook, twitter e soundcloud

 

Ringraziamo Marwell per aver condiviso le sue passioni! L’appuntamento con 12 To Know torna il mese prossimo con un nuovo Dj emergente tutto da scoprire.