Kappa FuturFestival a Torino – 100% musica elettronica – 100% diurno

L’elettronica protagonista a Torino, a solo due ore di distanza dal Ticino torna dopo il grandissimo successo della prima edizione il Kappa FuturFestival!

La migliore musica elettronica italiana e internazionale trasformerà ancora una volta la maginifica struttura del Parco Dora di Torino nel place to be della musica elettronica in Europa. Le date sono quelle annunciate del 13 e 14 luglio 2013 e molti sono gli artisti che si alterneranno sui due palchi open air del festival da mezzogiorno a mezzanotte.

L’appuntamento con i big sulla scena mondiale è per il 13 e 14 luglio 2013 a Parco Dora! Il primo giorno sabato 13 Luglio 2013, a scaldare il cuore del Parco Dora sarà un mostro sacro della musica elettronica, stiamo parlando di Carl Cox che torna per il secondo anno consecutivo sulla pedana del festival, accompagnato da grandi nomi internazionali come Apollonia, Kerri Chandler, Nicole Moudaber e i Midnight Operator e Damian Lazarus.
Nella seconda giornata di domenica 14 luglio 2013 saliranno sul palco la reginetta dell’elettronica Ellen Allien, l’italiano Leon, il londinese Erol Alkan e il progetto tedesco Zombie Nation per accompagnare uno dei dj nostrani più noti nel mondo ed è uno degli artisti più ispirati del panorama stiamo parlando di Marco Carola!

Insomma una line up che non ha bisogno di spiegazioni in una cornice altrettanto suggestiva a due passi dal Ticino. Un festival al quale non si può proprio mancare. Le prevendite sono già iniziare sul sito ufficiale del Kappa FuturFestival

La line up completa la trovi su usgang.ch

 

 

dl

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht.