Premi e musica nella Battaglia tra Ice Tea

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alla Migros vi sono due nuove varietà di ICE TEA: al mango e all’ananas da una parte e alla menta e fiori di sambuco Hugo dall’altra. A decidere quale dei due rimarrà sugli scaffali di vendita sarà la clientela. Questa gara è abbinata a un concorso, il cui premio principale è un anno di acquisti gratuiti alla Migros. 

In gioco non ci sono però soltanto gli Ice Tea: le nuove varietà vengono infatti rappresentate e sostenute da due band. I Reggae Muffins sostengono con fervore la varietà al mango e all’ananas con la loro canzone intitolata Marianna, mentre i Puffy Pops difendono la varietà alla menta e ai fiori di sambuco Hugo con la canzone intitolata Susanna.

Entrambe queste due varietà di Ice Tea vengono prodotte dalla Migros in Svizzera, esattamente come avviene per tutte le altre marche Migros. L’Ice Tea al mango e all’ananas, dal feeling giamaicano, regala esotici momenti di gusto. L’Ice Tea Hugo con succo d’uva ed estratti di fiori di sambuco e di menta sorprende invece per la sua freschezza davvero unica. Entrambe queste due nuove varietà vantano circa il 30% in meno di zucchero e vengono preparati con erbe di coltivazione biologica.

Chi vota su www.migros.ch/avsb può vincere vincere fantastici premi!   Nell’ambito della Battaglia dei gusti viene estratto ogni settimana un iPad Air, vi sono in palio buoni acquisto Migros e si gareggia anche per aggiudicarsi il premio principale: un anno di acquisti gratuiti alla Migros.  

 

-Publireportage-

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht.