Vincere il «Mega Jackpot» con gli scontrini della Migros

Dal 4 novembre al 29 dicembre 2014 fare la spesa alla Migros è ancora più divertente perché ogni scontrino corrisponde a un potenziale biglietto vincente. Durante questo periodo sul retro degli scontrini saranno stampati dei WIN CODE* che, una volta digitati su www.megajackpot.ch o nell’app Migros, indicheranno immediatamente se e quanto è stato vinto. 

Con questo gioco a premi, in novembre e dicembre tutti i clienti della Migros hanno la possibilità di vincere importi di varie entità. Su ogni scontrino è stampato almeno un WIN CODE* che corrisponde a una potenziale vincita. È possibile digitare i WIN CODE su www.megajackpot.ch oppure nell’app gratuita della Migros e l’eventuale vincita del Mega Jackpot viene visualizzata immediatamente.

All’inizio del gioco a premi il jackpot ammonta a 1000 franchi. Per ogni codice digitato, se il jackpot non viene vinto, la somma aumenta di 10 centesimi. La vincita massima per ogni WIN CODE ammonta a 50’000 franchi. Quando il jackpot viene sbancato, la somma ritorna all’importo iniziale di CHF 1000. – e aumenta nuovamente per ogni codice digitato. In totale per il Mega Jackpot è in palio 1 milione di franchi. Le vincite vengono corrisposte in carte regalo Migros.

Con Mega Jackpot la Migros intende rendere gli acquisti un momento emozionante per la clientela e augura sin d’ora buona fortuna a tutti i partecipanti. Su www.megajackpot.ch è possibile anche prendere parte gratuitamente al gioco a premi con uguali opportunità di vincita. I WIN CODE sono disponibili in tutte le filiali dei supermercati Migros.

* WIN CODE gratuiti su www.megajackpot.ch 

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht.